Milan, in conferenza stampa parla Paulo Fonseca: che affronta anche il tanto discusso tema che riguarda Pierre Kalulu. Le sue parole
Durante la sua conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca non si risparmia e tocca ogni tema che ha acceso i dibattiti rossoneri durante l’ultima settimana.
Uno di questi temi caldi riguarda l’ex difensore del Milan, Pierre Kalulu, attualmente in forza alla Juventus e con cui, sotto la guida del mister Thiago Motta, sta illuminando sempre di più nelle recenti prestazioni. Da qui parte l’ira del popolo rossonero, che non avrebbe voluto cedere ad una diretta concorrente un giocatore con tali qualità.
L’allenatore rossonero però, ci tiene a chiarire. Innanzitutto sottolinea di non voler parlare di giocatori non più facente parte della rosa del diavolo, in secondo luogo specifica che lo stesso Pierre ha deciso di lasciare i rossoneri:
Non parlo di giocatori che non sono qui. Kalulu non è più qui. Non devo dimenticare che è stata anche una scelta del giocatore. Adesso non ha senso fare paragoni tra chi c’è qui e chi è in altre squadre. È importante chi sta qui
Milan, Fonseca: Kalulu non ha più importanza, parlo di chi sta qui
Milan, Paulo Fonseca: Kalulu? Voleva andarsene lui. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca è sicuro: non siamo ancora la squadra che voglio. Le parole
Niente rimpianti dunque per il tecnico portoghese che rimane fiducioso dei giocatori che ha a disposizione e vuole concentrare il focus soltanto su di loro.