Paulo Fonseca dirige ancora una volta da solo l’allenamento del Milan: dove sono Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada?
Il Milan ha ormai abbandonato Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese è sempre più solo: lasciato solo contro tutti dalla dirigenza rossonera.
Infatti, nessun dirigente si è presentato nella seduta mattutina di giovedì 12 dicembre svolto in seguito allo sfogo del tecnico di sette volte campioni d’Europa in seguito alla vittoria casalinga contro la Stella Rossa.
Né Zlatan Ibrahimovic né Geoffrey Moncada, così come Paolo Scaroni, hanno mostrato il loro sostegno al mister lasciandolo guidare l’allenamento ancora una volta – l’ennesima – da solo come riportato dall’inviato di Sky Sport Italia Peppe Di Stefano.
Paulo Fonseca solo contro tutti: Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada assenti ancora una volta a Milanello
Milan, Paulo Fonseca abbandonato dalla dirigenza: dove sono Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sarà Cristiano Biraghi il nuovo vice Theo Hernandez? L’indiscrezione
Un comportamento che non ha fatto certo piacere ai tifosi milanisti che attendevano sicuramente un’altra reazione da parte della dirigenza all’attacco di Paulo Fonseca.
La presenza di almeno uno dei “boss” avrebbe dato ancora più rilevanza al messaggio lanciato dall’allenatore portoghese che rischia ora, invece, di passare in secondo piano.
Proprio ciò che non voleva il tecnico desideroso di mantenere alti la tensione e l’impegno all’interno del Milan prima che la vittoria la facesse passare in secondo piano!
La squadra è chiamata ora a dare una nuova risposta sul campo contro il Genoa in occasione della festa per i 125 anni del club. Questa volta non basteranno solo i tre punti, ma servirà anche finalmente una prestazione convincente.