Milan, il Papu Gomez ha apprezzato il rendimento di De Ketelaere all’Atalanta. L’argentino ha incoronato il belga con un paragone con Ilicic…
La rinascita di Charles De Ketelaere. Il fantasista belga è stato protagonista di una stagione di alto livello con la maglia dell’Atalanta. Tanto da essersi meritato una conferma anche per le prossime stagioni. La Dea ha infatti puntato con decisione su un giocatore che al suo primo anno al Milan in Serie A ha faticato parecchio a mettersi in mostra.
Insomma, l’ex Bruges è destinato a rimanere a Bergamo, con il Milan che potrà investire sul mercato i soldi ricavati dal riscatto di De Ketelaere dall’Atalanta. Intanto il Papu Gomez ha speso parole importanti nei confronti del talento belga dopo averlo visto all’opera nel suo primo anno con la maglia dell’Atalanta. E il paragone è presto fatto…
Milan, Papu Gomez impressionato da De Ketelaere e fa il paragone: come licic…
Milan, Papu Gomez incorona Charles De Ketelaere: come Ilicic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada non molla Youssouf Fofana. Il Monaco fissa il prezzo
De Ketelaere ha davvero impressionato tutti quest’anno. I numeri parlano e chiaro e, osservando solamente i dati in campionato, si può ben dire che il belga si è superato: 10 reti e 6 assist sono un contributo di alto livello. L’Atalanta è rimasta soddisfatta del rendimento del ragazzo che, con ogni probabilità, verrà riscattato dal Milan.
E c’è chi per l’ex Bruges ha speso parole al miele. Si tratta del Papu Gomez, ex Atalanta, che ha apprezzato le prestazioni di De Ketelaere in campo con la maglia dell’Atalanta. E l’argentino è arrivato anche a fare un paragone con Josip Ilicic:
Qualcosa, non solo perché sono tutti e due mancini. Josip resta Josip, il giocatore che mi ha fatto innamorare come nessuno, aveva più fantasia. Ma quando arrivò era più esperto di Charles: bravo, perché non era facile abituarsi così presto, e bene, al calcio di Gasp. Ha 23 anni, può arrivare al livello di Ilicic