Paolo Scaroni non ha perso l’occasione di provocare l’Inter in occasione della presentazione del libro “125 anni di Milan”
Sul campo il Milan ha deluso, contro il Cagliari, pareggiando una partita fondamentale per avvicinarsi alla vetta. Fuori, invece, stanno già iniziando i festeggiamenti per il 125° anniversario della società rossonera, nata il 16 dicembre 1899.
Al Flagship Store di via Dante Milano si è tenuto l’evento di inaugurazione di “125 anni di Milan” a cui erano presenti il CEO Giorgio Furlani, Paulo Fonseca, Matteo Gabbia e il presidente Paolo Scaroni.
Milan, Paolo Scaroni: a Milano c’è solo una squadra
Milan, Paolo Scaroni provoca l’Inter: sono presidente dell’unica squadra di Milano
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, intesa di massima per il rinnovo di Tijjani Reijnders. Ecco cosa manca
Proprio Scaroni, presentando il libro celebrativo, non ha risparmiato una bella frecciata all’Inter:
Io sono vicentino, sono arrivato a Milano a fare la Bocconi. Vengo qui e mi perdevo per strada, non ricordavo bene dove fosse San Babila. Pensare che dopo tanti anni sono presidente dell’unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n’è solo una, vera. Mi dà un’emozione incredibile.
Ha poi continuato affermando la sua voglia di vincere trofei, anche se, in quasi sette anni di presidenza, è arrivato un solo titolo. Bellissimo, ma un solo titolo: il diciannovesimo scudetto nella stagione 2021/22:
Sono Presidente di lungo corso da quasi 7 anni. A me piace soprattutto quando vinciamo, vedere il Milan alzare una Coppa.
E’ ora, però, di far seguire i fatti alle parole. Perché il Milan ha bisogno di alzare e vincere trofei. Lo dice la sua storia.