Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha detto la sua sul goal contestato di Charles De Ketelaere per fallo su Theo Hernandez. Le parole
Nonostante siano passati ormai tre giorni dal tanto contestato episodio, continuano a esserci dubbi sul goal segnato da Charles De Ketelaere nella sfida vinta dall’Atalanta sul Milan per 2-1. I rossoneri avevano, infatti, reclamato un fallo evidente su Theo Hernandez, con il belga che si era appoggiato sulle spalle del terzino del Diavolo e gli aveva anche poggiato il ginocchio sulla schiena.
Per l’arbitro La Penna e il Var, però, non ci sono stati gli estremi per annullare il goal. Dopo lo sfogo di Fonseca nel post-gara, sono arrivate anche le dichiarazioni del presidente del club di via Aldo Rossi Paolo Scaroni, che però non ha voluto andare contro il direttore di gara. Queste le dichiarazioni rilasciate al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A:
Il fallo? Quella è una cosa che decide l’arbitro. Io non opino mai su quello che decidono gli arbitri. Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione
Milan, parla il presidente sul caso Charles De Ketelaere: gli arbitri hanno sempre ragione! Ecco le sue parole
Milan, Paolo Scaroni: goal De Ketelaere? Hanno sempre ragione gli arbitri. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo resta a Empoli: quanto incassa Cardinale? La cifra
Le parole di Scaroni, però, vanno nella direzione opposta rispetto a quanto affermato dall’allenatore del Milan al termine della partita con l’Atalanta, che aveva contestato l’operato di La Penna.