Milan, l’ex direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha rilasciato una lingua intervista nella quale si è soffermato anche sul suo futuro…
L’ex direttore tecnico del club di via Aldo Rossi Paolo Maldini è tornato a parlare del suo Milan in un’intervista concessa ai microfoni di Radio Serie A. Il papà di Daniel, trequartista in forza al Monza, ha rilasciato diverse dichiarazioni dopo il suo addio ai rossoneri, avvenuto nell’estate 2023 per delle divergenze con il patron e numero uno di RedBird Gerry Cardinale.
Nella lunga chiacchierata, l’ex capitano del Milan si è soffermato anche sul suo futuro e ha indirettamente lanciato un messaggio di affetto nei confronti di tutto il popolo rossonero:
Una regola che vale soprattutto per l’Italia. Vedermi all’interno di un club diverso dal Milan non ce la faccio, non ce la farei. Non ho mai detto di no a nessuno…
Un messaggio anche per chi lo immagina su qualche altra poltrona in Italia, di un altro club. Magari il Monza.
Milan, Paolo Maldini: futuro? Non mi vedo in altri club di Serie A
Milan, Paolo Maldini: futuro? Non mi vedo in altre squadre
LEGGI ANCHE Panchina Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto Stefano Pioli: i dettagli del contratto
Maldini ha, poi, rivelato alcuni retroscena sulle possibilità che si erano create prima dell’arrivo al Milan, una su tutte quella al PSG di Nasser Al-Khelaifi. L’ex difensore, però, si è detto felice di non aver accettato:
Non ho mai detto di no a nessuno. Sono stato due o tre volte da Nasser Al-Khelaifi al Psg prima del Milan ma non è andata bene e pensandoci oggi è stata una fortuna. I miei primi 10 mesi da dirigente al Milan sono stati di apprendimento, mi sentivo inadeguato. Non riuscivo a determinare qualcosa, Leonardo rideva perché glielo dicevi ogni giorno. Per me è stata una fortuna