Quale sarà il futuro dell’ex attaccante del Milan Olivier Giroud? Terminata la carriera da giocatore il francese ha le idee chiare
Dopo tre stagioni passate a onorare la maglia del Milan, Olivier Giroud ha salutato i tifosi rossoneri. L’attaccante francese ha lasciato Milano e si prepara a trasferirsi a Los Angeles dove si unirà ai LAFC. Il bomber francese è stato un punto fisso del Diavolo nelle ultime stagioni e trovare un suo degno sostituto non sarà facile.
Nel frattempo però il classe 1986 sembra avere le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro. Una volta terminata la sua carriera da giocatore Giroud non sarà di certo un allenatore:
Fare l’allenatore? Non penso proprio, avrei ancora meno tempo libero. Mia moglie urlerebbe se partissi di nuovo. Mi piacerebbe restare nel calcio perché è quello che conosco meglio. Vorrei lavorare in un club e imparare il mestiere di direttore sportivo. Sarà un’altra avventura
Milan, Olivier Giroud ha scelto cosa farà in futuro: le sue parole
Milan, Olivier Giroud sorprende tutti: scelto il suo futuro
LEGGI ANCHE: Michele Criscitiello attacca: Gerry Cardinale deve capire che ha in mano il Milan
Niente carriera da allenatore: nel futuro di Giroud potrebbe esserci un ruolo più dirigenziale, magari come direttore sportivo. Dalle parole dell’ex Milan traspare la voglia di passare più tempo in famiglia, cosa che non sarebbe possibile se invece diventasse il tecnico di una squadra di alto livello. Per il momento però è ancora il momento di pensare al terreno di gioco: c’è un europeo da giocare e poi una nuova, incredibile esperienza in MLS.