Milan, c’è Okafor se parte Leao. Mossa per giugno. L’esterno svizzero è la prima scelta in caso di addio del portoghese.
Scatta il calciomercato del Milan: dopo il portiere colombiano Devis Vasquez, classe 1998, i rossoneri hanno bloccato un altro talento per il futuro. I rossoneri vogliono cautelarsi in caso di addio in estate di Rafa Leao. Il portoghese deve ancora firmare il rinnovo di contratto e la situazione resta complessa nonostante le intenzioni del giocatore siano quelle di rimanere.
Molto del destino di Rafa dipenderà dalle offerte che il giocatore riceverà nelle prossime settimane. Non solo il Chelsea, anche il Manchester City ci sta pensando seriamente. Il Milan attende e intanto valuta un piano B. In estate i rossoneri rivoluzioneranno l’attacco: arriverà un nuovo centravanti (di prospettiva) e, se partirà appunto Leao, un nuovo esterno.
Milan, Noah Okafor resta in pole per il dopo Leao
Milan, non è già un buon anno: Pioli perde anche Rebic e Ballo-Touré
Maldini e Massara continuano a tenere sotto controllo Noah Okafor del Salisburgo. Lo svizzero – conferma La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – è in pole per il dopo Leao. Classe 2000, Okafor in stagione ha segnato 7 gol in campionato e 3 in Champions League (di cui uno al Milan nel match d’esordio della fase a gironi). Giovane, ha talento, trova la porta. I rossoneri se ne sono innamorati e lo hanno messo in cima alla lista per l’estate.