Nel corso della gara tra Milan e Genoa l’attaccante del Diavolo Tammy Abraham ha lasciato il campo al 45′ per un infortunio: le condizioni
Nuovi problemi fisici per l’attaccante del Milan Tammy Abraham. La sua partita contro il Genoa è, infatti, durata appena 45 minuti. Sì, perché l’intervallo Paulo Fonseca ha deciso di lasciare l’inglese negli spogliatoi per schierare Alvaro Morata. Inizialmente si pensava ad una scelta tecnica, visto che l’ex Chelsea non era riuscito a incidere come avrebbe dovuto.
Poi, però, si è scoperto che dietro alla scelta dell’allenatore portoghese ci sarebbe un piccolo problema fisico accusato da Tammy. In particolare, un contrasto che gli ha causato una contusione alla gamba destra e non gli ha permesso di continuare la partita.
Milan, Abraham esce per infortunio al 45′ della sfida con il Genoa: ecco le sue condizioni
Milan, nuovo infortunio per Tammy Abraham: le condizioni
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, San Siro perde la pazienza e i tifosi contestano: noi non siamo americani!
Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore, ma in conferenza stampa l’allenatore del Milan non si è detto allarmato della situazione: “Abraham ha avuto una contusione”. Ricordiamo che il Milan ha già perso Christian Pulisic e Yunus Musah per problemi di natura muscolare.