La stella del Milan di Silvio Berlusconi Ricardo Kakà non potrà essere presente a San Siro per la festa dei 125 anni del club rossonero…
Il Milan di Paulo Fonseca continua a deludere in Serie A, in Champions League però la formazione rossonera ha ancora la possibilità di entrare nelle prime 8 (accesso diretto agli ottavi senza play-off). A Milano arriva la Stella Rossa, avversario decisamente inferiore tecnicamente al Diavolo che però proverà a fare lo sgambetto ai padroni di casa.
L’attualità vuole che si parli della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, ma c’è un argomento che importa ai tifosi rossoneri tanto quanto il campo: la festa dei 125 anni di storia del club meneghino. Attesi a San Siro tante bandiere del club, per ripercorrere alcune tappe importanti nella storia del Diavolo. Tra questi, purtroppo, non ci potrà essere Ricardo Kakà.
Il brasiliano non sarà alla festa della sua ex squadra
Milan, niente festa dei 125 anni a San Siro per Ricardo Kakà. Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, Gil Manzano torna a San Siro: l’ultima volta però…
Infatti stando a quanto riportato da Radio Rossonera l’ex numero 22 rossonero non ci potrà essere. Il brasiliano dopo un viaggio in Giappone è con i bambini in vacanza e per lui è impossibile ripartire per essere a Milano il 15 dicembre (data di Milan-Genoa).