Neymar ha voluto fare i complimenti all’attaccante del Milan Pulisic: grazie a lui l’America potrebbe essere una sorpresa in Copa America
Dopo Cristiano Ronaldo e Messi, Neymar è stato uno dei più grandi giocatori della storia recente del calcio. Un talento infinito… che sa riconoscerne un altro. Nel corso di un’intervista, infatti, il fuoriclasse brasiliano ha voluto fare i complimenti all’attaccante del Milan Christian Pulisic:
Conosco Pulisic, ho visto la partita Brasile-Stati Uniti e la squadra americana mi ha sorpreso molto perché ha corso molto, ha giocato una grande difesa contro il Brasile. Pulisic è un grande giocatore, ha trascorso molto tempo al Chelsea. Gli Stati Uniti sorprenderanno durante la Copa América. Da quello che ho visto nella partita contro il Brasile, hanno tutto per mettere in difficoltà le squadre
E in fondo come dargli torto. Nella prima partita della Copa America l’attaccante del Milan ha segnato un goal e fornito un assist. Una prestazione incredibile, che rispecchia quanto fatto anche nel corso della sua prima stagione in rossonero. I suoi numeri non mentono: ben 15 goal e 11 assist in 50 presenze con il Diavolo. Una continuità di rendimento mostruosa e determinante.
Milan, Neymar fa i complimenti a Pulisic: le sue parole
Milan, Neymar esalta Christian Pulisic: è un grande, grazie a lui…
LEGGI ANCHE: Milan, ora è ufficiale: U23 ammessa in Serie C. Il comunicato
Arrivato la scorsa estate dal Chelsea per soli 20 milioni di euro, Pulisic si è dimostrato subito come un giocatore decisivo per il Milan. La sua incredibile qualità ha fatto la differenza e spesso e volentieri ha deciso le partite in favore dei rossoneri. Ora la Copa America, con la speranza che possa aiutare la sua Nazionale come ha fatto con il Diavolo.