UCL: a Milanello è vigilia di Milan-Newcastle: rifinitura e conferenza poi alle 19 parlerà il grande ex Sandro Tonali. Sandro Tonali ha recuperato dal problema muscolare accusato in Nazionale e domani sera sarà regolarmente in campo a San Siro. Il nuovo centrocampista del Newcastle parlerà oggi alle 19 nella sala conferenze del Meazza insieme al tecnico inglese Eddie Howe. È giorno di vigilia a Milano, domani le note della Champions League torneranno a scaldare l’atmosfera sulla sponda rossonera del Naviglio.
Giornata di lavoro in casa Milan, con i rossoneri che devono dimenticare in fretta la sonora umiliazione nel derby di sabato sera: alle 11.15 la squadra scenderà in campo a Milanello per l’allenamento di rifinitura, poi alle 14 Stefano Pioli e un giocatore si presenteranno al cospetto dei giornalisti per parlare della delicata sfida di domani.
Milan-Newcastle, c’è Tonali: il programma della vigilia tra Milanello e San Siro
UCL, verso Milan-Newcastle: tutto vero, che Sandro Tonali!
In conferenza però si analizzerà prima di tutto cosa non ha funzionato contro Inter, con il Diavolo che già ieri ha cominciato in silenzio a leccarsi le ferite. Pioli resta saldo in panchina nonostante l’ambiente oltre i cancelli del centro sportivo di Carnago sia sempre più ostile nei suoi confronti.
L’allenatore viene accusato non solo di aver gettato al vento l’ennesima chance contro Simone Inzaghi, giocando con troppa arroganza tattica e consegnandosi così troppo facilmente nelle mani dell’avversario, i tifosi non gli perdonano l’atteggiamento avuto sabato nel post gara in sala stampa: incalzato dall’inviato Rai sulla prestazione del suo Milan, il tecnico emiliano ha detto di non essere d’accordo nel chiedere scusa alla tifoseria. Oggi in conferenza probabilmente si tornerà anche su quella dichiarazione.