Nasti, Colombo, Maldini: la linea verde del Milan in giro per l’Italia funziona…in attesa di un nuovo caso Pobega…
Il Milan sfiderà domani il Torino potendo anche contare su Tommaso Pobega: il classe 1999, cresciuto nel Diavolo, si è fatto le ossa tra Spezia e maglia granata. Proprio sotto l’ombra della Mole il ragazzo è maturato tantissimo calcisticamente, tanto da essere stato richiamato frettolosamente dalla casa madre. Nonostante i tentativi di stop del Toro…
Un piano perfettamente riuscito in casa rossonera. La linea verde, fatta di prestiti ma anche di graditissimi ritorni, sta portando frutti. Sarà il caso anche di Nasti, Colombo e Maldini?
Nasti, Colombo e Maldini: quale futuro?
Milan, si punta sulla cantera: Nasti, Colombo, Maldini…
LEGGI ANCHE Milan, torna Brahim Diaz: cambiano le gerarchie sulla trequarti?
Daniel Maldini, classe 2001, milita ora nello Spezia. In maglia bianconera ha già giocato 3 partite in Serie A e una in Coppa Italia, con una rete segnata. Lorenzo Colombo è invece uno degli attaccanti di riferimento in casa Lecce: il classe 2002 in questa stagione ha già giocate 9 partite in Serie A e una in Coppa Italia, con due reti a referto. Marco Nasti non è invece nella massima serie, militando nel Cosenza, in Serie B. In questa stagione ha giocato finora tre match con la maglia del club calabrese.
Tre giovani talenti in giro per l’Italia. Con la speranza, per il Diavolo, che possano un giorno tornare alla casa madre; proprio come Tommaso Pobega…