Milan-Napoli, sono attesi oltre sessantamila tifosi rossoneri a San Siro per la sfida alla squadra di Luciano Spalletti
Nonostante il periodo e la classifica del Milan non siano fra i migliori della sua gloriosa storia, i tifosi riempiranno ancora una volta gli spalti di San Siro: sabato alle 18 contro il Napoli sono attesi oltre sessantamila cuori rossoneri.
Perché anche se il cielo fuori è scuro, oggi splende un sole rossonero. Dalle strofe dello storico inno cantate da Umberto Smaila, che rappresentano perfettamente l’attuale periodo di magra del Club alla fiducia incondizionata dei tifosi rossoneri. Bisognerebbe apprendere e applaudire a scena aperta. Da non credere: tredici punti in dodici partite e oltre sessantamila spettatori a sostenere la squadra.
San Siro da grandi occasioni…
Verso Milan-Napoli, i tifosi rossoneri non mollano: attesi oltre sessantamila spettatori a San Siro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, clamoroso Maignan: rifiutata la prima proposta di Moncada. Ecco quanto chiede
San Siro, però, questa volta si aspetta una reazione da vero Milan. La partita di sabato contro il Napoli guidato dall’ex Carlo Ancelotti potrebbe rappresentare il crocevia della stagione rossonera. Mister Stefano Pioli, che ha dovuto gestire l’assenza di alcuni giocatori impegnati in nazionale, ha avuto a disposizione quindici giorni per sistemare lo scacchiere tattico della squadra e inserirsi definitivamente nell’ambiente. I tifosi per l’ennesima volta risponderanno in massa, adesso però bisogna tornare a vincere.