Il primo rinforzo di calciomercato del Milan è Musacchio, ma per l’annuncio ufficiale si attenderà il termine della Serie A e della Liga…
La Rosea, a pagina 17, apre con il calciomercato rossonero. L’affare: “18 milioni e Musacchio c’è. Intesa di 4 anni col Milan. Per l’annuncio servirà aspettare la fine di A e Liga, per gli impegni del Villarreal. L’ok del giocatore – si scrive – non vincolato all’Europa”.
E la trattativa: “Summit Milan per Kessié. I rossoneri hanno visto l’Atalanta: preannunciata l’offerta per l’ivoriano. La decisione? Dopo lo scontro diretto”. In taglio basso vengono riportate “le promesse di Fassone: «Sì a Montella ed Europa». L’a.d. rossonero parla del futuro. Intanto Han Li è tornato a Milano: vedrà Milan-Roma”.
I movimenti di mercato rossonero sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport
Calciomercato Milan, Musacchio c’è: per l’annuncio si aspetta la fine di Serie A e Liga
LEGGI ANCHE SONDAGGIO – Milan, José Mourinho al posto di Stefano Pioli? I tifosi vogliono…
Il Milan ha chiuso per il primo colpo della prossima sessione di mercato, si tratta di Mateo Musacchio. Il calciatore arriva dal Villarreal e rinforzerà il pacchetto arretrato della prossima stagione del Diavolo. Rossoneri e Sottomarino Giallo hanno già un accordo ma il tutto verrà ufficializzato solo al termine della Serie A e della Liga.