Milan, la modella che aveva accusato Theo Hernandez di violenza sessuale è finita a processo: il terzino francese ne esce parte lesa
Theo Hernandez era stato accusato di violenza sessuale da parte della modella Luisa Kremleva. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, però, l’influencer è finita a processo per calunnia (quando qualcun viene accusato ingiustamente) e adesso rischia due anni di carcere. L’obiettivo della ragazza spagnola era, infatti, quello di trascinare il giocatore del Milan in tribunale, per cercare di infangare il nome e la carriera del terzino francese.
I fatti risalgono al 2017, quando Theo – secondo la versione della modella – avrebbe violentato la ragazza fuori da una discoteca di Marbella a bordo di una supercar, una Porsche Cayenne, la stessa macchina di Hernandez dalla quale la ragazza sarebbe stata spinta via una volta concluso lo stupro. La versione del calciatore, invece, parla di un rapporto totalmente consenziente.
Milan, Theo Hernandez accusato di violenza sessuale: la modella a processo. La situazione
Milan, modella accusa Theo Hernandez di violenza sessuale: ma finisce a processo. Il caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Abraham e Morata non bastano: servono i goal di Skov Olsen. La trattativa di Moncada
Sono, poi, state le telecamere di videosorveglianza a scagionare il francese e a incolpare la ragazza. Sì, perché nelle riprese si vede la giovane modella che cade da sola e che si ferisce da sola. Ecco che allora adesso, Luisa Kremleva rischia due anni di carcere per la vicenda. Una brutta vicenda per Theo, che però adesso sembra essersi conclusa!