Milan, l’ex allenatore di Juve e Lazio Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista e ha parlato di un possibile arrivo al posto di Fonseca
Maurizio Sarri apre la porta per un possibile arrivo sulla panchina del Milan in caso di addio di Paulo Fonseca: “Con l’inizio della nuova stagione, mi è cresciuta forte la voglia di esserci dentro, di tornare in campo. Spero prima di gennaio”. L’ex allenatore di Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio è ancora libero dopo la separazione avvenuta nel marzo 2024 con il club biancoceleste e ha grande voglia di tornare.
Il 65enne originario di Napoli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha anche parlato in prima persona del Milan e della situazione che sta vivendo il club di via Aldo Rossi sotto la guida di Paulo Fonseca. Il tecnico italiano, però, non ha voluto sbilanciarsi troppo. Ecco le parole:
Può avere un’evoluzione positiva, la rosa è forte. I tifosi sperano di vedermi sulla panchina rossonera? Mi sembra brutto parlarne in questo momento, serve rispetto. Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l’ho conosciuto di persona: è all’inizio di un percorso ed è giusto che stia sereno. Non voglio entrare in questi discorsi
Milan, Maurizio Sarri è pronto a tornare e occhio alla panchina di Fonseca che traballa!
Milan, Maurizio Sarri: adesso torno. Io al posto di Fonseca? Ecco cosa vi dico
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders trascina l’Olanda. Paulo Fonseca gli cambia ruolo?
Sarri ha, poi, parlato anche di un giocatore del Milan che ha allenato al Chelsea e al quale è molto affezionato: stiamo parlando di Lofuts-Cheek. Queste le dichiarazioni:
Calhanoglu, Koopmeiners o Loftus-Cheek: chi è il più forte centrocampista della Serie A? Io sono affezionato a Loftus, che ho allenato al Chelsea. Ma parliamo di giocatori diversi: compararli sarebbe fantacalcio, non calcio.