Dopo la deludente esperienza al Milan e l’addio ai rossoneri, Mattia Caldara si prepara a ricominciare dalla Serie B: una squadra interessata
Con una sola presenza (di pochi minuti) dal 2018 a oggi, Mattia Caldara si può tranquillamente definire come uno dei più grandi flop della storia recente del Milan. Il difensore italiano nell’ultima giornata di Serie A contro la Salernitana ha fatto il suo esordio e al tempo stesso ha detto addio al Milan. Ora inizia una nuova fase della sua carriera.
Il classe 1994 è infatti finito nel mirino del Modena, squadra che milita nel campionato di Serie B. Dopo la deludente e sfortunatissima esperienza al Milan, per Caldara potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per ripartire da zero.
Milan, una squadra di Serie B vuole Caldara
Milan, Mattia Caldara riparte dalla Serie B: la squadra
LEGGI ANCHE: Milan, Rafael Leao consiglia Giorgio Furlani: Francisco Conceicao è un crack
Per il momento niente di ufficiale, ma il Modena starebbe davvero pensando a Caldara per potenziare la difesa. L’ex Milan è un giocatore di grande esperienza, che al netto dei troppi problemi fisici ha dimostrato di avere grandi doti. All’Atalanta, in particolare, il classe 1994 aveva sorpreso tutti a suon di chiusure difensive e goal, ben 7 nella stagione 2016-17. Chissà se riuscirà mai a tornare su quei livelli? Ci proverà in Serie B.