Milan, l’esperto di mercato Matteo Moretto ha confermato che anche da Premier e Arabia arrivano sirene per Theo Hernandez
Il Milan di Stefano Pioli si fonda su alcuni giocatori chiave e uno di questi è Theo Hernandez. La catena di sinistra formata dal francese e da Rafael Leao è stata spesso letale per le squadre avversarie e rappresenta sempre uno spauracchio. Il numero 19 anche in questa stagione si sta confermando un attaccante aggiunto. Finora infatti l’ex Real Madrid ha segnato 4 gol e servito 3 assist in campionato, a cui ha aggiunto 2 assist in Europa League e 1 in Champions League.
E per questo inevitabilmente il francese è finito nel mirino dei grandi club. Negli ultimi giorni anche dalla Germania sono arrivate conferme sull’interesse del Bayern Monaco. Il club bavarese infatti sta cercando un sostituto per Alphonso Davies, destinato al Real Madrid e il terzino rossonero sarebbe il candidato ideale. Ma, come riferito da Matteo Moretto, non ci sono solo i tedeschi.
Milan, Moretto sicuro: anche in Premier e Arabia piace Hernandez
Milan, Matteo Moretto conferma: non solo il Bayern, anche Premier e Arabia su Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Giudice Sportivo – Milan, multa da 10mila euro: ecco perché
Matteo Moretto infatti ha confermato che secondo le sue fonti ci sarebbero anche interessi da Premier League e Arabia su Theo Hernandez. Proprio nelle ultime settimane degli emissari della Saudi Pro League avrebbero avuto dei contatti con l’entourage del francese per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento però la priorità di Theo è quella di restare in Europa e affermarsi tra i migliori al mondo. Sul fronte del rinnovo invece non si registrano novità e, a oggi, non c’è una trattativa.