Matteo Gabbia avvicina Theo Hernandez e Mike Maignan al rinnovo con il Milan. Le dichiarazioni del difensore centrale italiano fresco di prolungamento contrattuale
Matteo Gabbia spinge Theo Hernandez e Mike Maignan verso il rinnovo. Il difensore centrale rossonero sottolinea come veda entrambi felici in questo momento entrambi i calciatori francesi al Milan.
Ragione per cui firmare per loro un prolungamento contrattuale sarebbe la decisione migliore dal punto di vista del giocatore italiano classe 2000. Una scelta in cui il numero quarantasei della formazione allenata da Paulo Fonseca spera, così come tutti i tifosi milanisti.
Le parole di Matteo Gabbia sulla questione rinnovi in seguito alla netta vittoria casalinga (3-0) ottenuta contro l’Empoli:
Ora spero con tutti il cuore che possano restare anche Theo e Maignan: li vedo felici qui
Matteo Gabbia: spero Theo Hernandez e Mike Maignan facciano come me. Il desiderio del difensore italiano
Milan, Matteo Gabbia spinge Mike Maignan e Theo Hernandez verso il rinnovo. Le parole
LEGGI ANCHE Milan-Empoli, prestazione sottotono di Rafael Leao? Tutti i voti
Un problema che non riguarda più il centrale difensivo classe 2000. Infatti, il giocatore ha prolungato fino al 30 giugno 2029 il proprio contratto nell’ultima settimana di novembre.
Una situazione che ha riempito di felicità Matteo Gabbia, orgoglioso anche degli elogi spesi nei suoi confronti da parte di Paulo Fonseca. Complimenti meritatissimi dopo un inizio di stagione del numero quarantasei andato oltre ogni più rosea aspettativa.
Le emozioni del difensore centrale italiano dopo l’ufficialità del rinnovo firmato con il Milan:
Sono molto felice delle parole di Fonseca su di me: lui è quello che ci dà input e feedback su quello, che facciamo. Per il rinnovo sono molto contento, lo sapevo quanto ci tenevo