Il Milan sta lottando con la Juventus per il secondo posto: intanto Massimiliano Allegri ha fissato la quota necessaria per la Champions
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, domani la Serie A tornerà in campo per la 30esiima giornata. Il Milan andrà al Franchi per affrontare la Fiorentina, nella gara in programma alle 20:45. I rossoneri andranno alla ricerca dei tre punti contro i viola per provare a mantenere o se possibile allungare sulla Juventus, difendendo il secondo posto conquistato nelle ultime giornate.
La squadra bianconera domani sarà impegnata allo stadio Olimpico contro la Lazio in un altro dei big match di giornata. Oggi Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa ha presentato la sfida con la squadra di Tudor e ha parlato anche della lotta per i posti in palio per la prossima Champions League.
Milan, Allegri aggiorna la quota Champions
Milan, Massimiliano Allegri fissa la quota Champions: ecco quanti punti servono
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Vincenzo Italiano avverte Pioli: vinciamo noi
Allegri fin dall’inizio dell’anno ha dato come obiettivo della Juventus un posto fra le prime quattro e ha via via individuato la quota di punti necessaria per arrivare a questo traguardo. Oggi in conferenza il tecnico ha aggiornato la sua previsione, fissandola a quota 70. Le sue parole:
La quota Champions diventa 70 punti, 59 per arrivare in Champions non bastano. Per noi però non è questione di punti, ma soprattutto di obiettivi. Una partita vinta ti fa vedere le cose in maniera diversa, ma attraverso questo periodo di difficoltà ci sarà anche una crescita del gruppo, sia come singoli che come squadra.