Il Milan partirà da Malpensa verso Boston per poter disputare l’ICC 2019 negli USA, ecco il racconto del viaggio rossonero…
Il Milan si prepara a prendere parte all’International Champions Cup (ICC), che si svolgerà negli USA. I giocatori si troveranno a fronteggiare avversari blasonati in una cornice di pubblico di alto livello.
Volti sereni e sorridenti quelli mostrati dai giocatori durante tutto il viaggio per gli Stati Uniti. Smartphones, libri e partite a carte hanno accompagnato la squadra durante il trasferimento.
Sguardi, volti ed emozioni dei ragazzi e di Giampaolo, da Milanello al Charles Hotel di Boston: tutto il riassunto della prima giornata della Tournée americana
The Captains welcome you to Boston! 🛬🇺🇸
👨✈️ Capitani al comando 👨✈️#FollowTheFlames #ICC2019 pic.twitter.com/sZYXahQmlz— AC Milan (@acmilan) July 20, 2019
Milan, da Malpensa fino a Boston: al via l’ICC 2019 rossonera
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
RISVEGLIO MUSCOLARE AL THE CHARLES HOTEL – I giocatori, dopo essere atterrati a Boston alle 17.00, si sono messi subito al lavoro al The Charles Hotel per svolgere alcuni esercizi di risveglio muscolare, il tutto sotto l’attenta supervisione dello staff di Marco Giampaolo.
IL PROGRAMMA DEL GIORNO 2 – La squadra svolgerà una sessione di allenamento, presso l’Harvard Ohiri Training Center di Boston a partire dalle 18.00. Ci sarà anche un evento media aperto alla stampa, con protagonisti Pepe Reina e Fabio Borini. L’evento si terrà alle 20.45 presso il The Charles Hotel.