Il difensore del Milan Malick Thiaw è fuori da parecchio tempo, il mercato non ha portato un innesto motivo per cui si attendono i rientri…
Stefano Pioli avrebbe voluto un innesto in difesa per poter gestire meglio le tante assenze del reparto arretrato del Milan, ma così non è stato. La dirigenza non ha trovato il profilo idoneo e ha deciso di rimanere con i giocatori attualmente in rosa. Nel frattempo continuano le tappe di avvicinamento per il rientro in gruppo di Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu.
I tifosi del Diavolo attendono con impazienza che i 3 centrali tornino a disposizione, anche perché tra poco (il 15 febbraio) inizia la fase a eliminazione diretta dell’Europa League. Il Rennes attende il Milan, andata a San Siro e ritorno a Roazhon Park.
Le condizione del centrale tedesco
Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, con Antonio Conte arriva anche il suo pupillo?
Secondo un’indiscrezione raccolta da Tuttosport Malick Thiaw dovrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli per la gara di ritorno di Europa League contro il Rennes, ossia il 22 febbraio. Mentre per Tomori e Kalulu potrebbe volerci fine febbraio per l’inglese e marzo per il francese.