Il regalo di Mike Maignan a tutto il vivaio rossonero ha sorpreso l’ambiente Milan: ecco il gesto del portiere francese
Tornato finalmente dopo un lungo infortunio, durante il quale si era sentita eccome la sua mancanza (scusaci Ciprian…), Mike Maignan si è ripreso il suo ruolo di leader dello spogliatoio rossonero.
Il francese è solo alla sua seconda stagione in Italia, ma si è già guadagnato il rispetto e l’amore del popolo milanista, grazie alla sua professionalità e alle sue parate, non solo con il Diavolo (chiedere per informazione alla Nazionale irlandese).
Atleta e giocatore esemplare…ma anche cuore d’oro: ecco il gesto dell’estremo difensore che ha stupito tutti a Milanello!
Un regalo speciale firmato Mike Maignan a tutto il vivaio Milan
Milan, Maignan cuore d’oro: il regalo del portiere a tutto il vivaio
LEGGI ANCHE Milan, ultimatum a Leao: due settimane per dire di “sì”
Come ha confermato il Corriere della Sera in edicola questa mattina, Mike Maignan si è reso protagonista di un bellissimo gesto, da vero cuore d’oro: il francese ha infatti regalato a tutti i membri del vivaio rossonero, dai pulcini in su per intenderci, un paio di suoi guanti indossati in partite ufficiali.
Un regalo che può solo confermare quanto l’estremo difensore sia inserito e a suo agio nell’ambiente Milan; sarà compito ora della società far sì che questo idillio possa durare ancora per tanti, tantissimi anni…