Luka Jovic procede a piccoli passi verso il ritorno in campo: l’obiettivo dell’attaccante del Milan è rientrare a gennaio per la Supercoppa Italiana ma non solo… Il suo piano
Luka Jovic non vuole perdersi la Supercoppa Italiana! L’attaccante serbo è al lavoro per tornare a disposizione di Paulo Fonseca per la competizione che si svolgerà nei primi giorni di gennaio.
Il numero nove del Milan ha iniziato a svolgere le terapie necessarie per tornare in campo in questo inizio di dicembre – dopo aver subito un intervento a Belgrado.
L’obiettivo del quale era quello di rinforzare inguinale sinistro e risolvere i problemi di pubalgia che lo avevano continuamente colpito in questo avvio di stagione.
Luka Jovic vuole tornare a gennaio per la Supercoppa Italiana e non solo…
Milan, Luka Jovic mette nel mirino la Supercoppa Italiana. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan perde Mattia Liberali? Le squadre interessate
Luka Jovic vuole tornare a dare il suo apporto alla squadra. Un contributo che è stato notevolmente limitato da questi problemi fisici – soli tre spezzoni di partita per un totale di 78 minuti – rispetto a una passata stagione in cui i nove goal realizzati in 30 presenze avevano convinto il Milan a puntare su di lui.
Tuttavia, il centravanti serbo è ormai finito dietro anche a Francesco Camarda nelle gerarchie del reparto offensivo.
Motivo per cui l’avventura dell’attaccante in rossonero potrebbe finire già nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Sul numero nove ci sono attualmente gli interessi di Torino e Parma in Italia oltre a diverse offerte provenienti dall’estero. Offerte che rappresentano un ulteriore stimolo per Luka Jovic per guarire entro il mese di gennaio con l’obiettivo di farsi trovare pronto se dovesse intraprendere una nuova esperienza.