Lo Slavia Praga via social ha annunciato il sold out per il settore ospiti di San Siro in vista della partita di Europa League contro il Milan
Manca più di una settimana a Milan-Slavia Praga e l’attesa è spasmodica. In particolare, i tifosi della squadra ceca non vedono l’ora di compiere la trasferta a Milano per godersi una partita di Europa League in un monumento della storia del calcio come San Siro. E arrivano importanti novità per quanto riguarda gli spettatori cechi che andranno a riempire il settore ospiti per la gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Da giorni i biglietti sono stati messi in vendita e il risultato è stato sorprendente. Si prospetta un vero e proprio esodo di tifosi dello Slavia Praga a San Siro. Ecco quanto comunicato dallo stesso club in merito al settore ospiti.
Verso Milan-Slavia Praga, terzo anello tutto esaurito. Il dato
Milan, lo Slavia Praga prepara l’esodo a San Siro: è tutto pieno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, in estate Gerry Cardinale rifarà la squadra. Il budget a disposizione
Tifosi dello Slavia Praga in massa a San Siro. I sostenitori della squadra ceca hanno letteralmente preso d’assalto i biglietti per la partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Milan. I biglietti, messi in vendita da giorni, sono andati a ruba. Settore ospiti (terzo anello) completamente sold out. Questo quanto comunicato dallo Slavia Praga tramite social:
Il settore ospiti a Milano segnala il tutto esaurito!
A San Siro, negli ottavi di finale #UEL contro il Milan, saremo guidati da un intero settore di biancorossi. Migliaia di biglietti sono scomparsi nel giro di poche ore.
Grazie per il vostro sostegno!