Milan, Zlatan Ibrahimovic sta perdendo credibilità e il quotidiano Libero ha duramente attaccato il ruolo dello svedese…
Zlatan Ibrahimovic è nella bufera ed è finito anche lui nella tempesta mediatica. Prima i tifosi e adesso anche gli organi di stampa: il ruolo dello svedese non è ancora entrato nel vivo e Ibra deve iniziare a prendere un po’ più di petto la situazione societaria. Il quotidiano Libero ha, infatti, duramente attaccato l’ex attaccante:
Ibrahimovic è ovunque tranne dove servirebbe davvero
Sì, perché i dirigenti sono assenti e durante tutta la stagione non si sono mai presentati davanti alle telecamere per tranquillizzare i tifosi, o perlomeno per dare un segnale di una società presente.
E’ proprio questo il problema: la società del Milan, non è parzialmente assente, lo è totalmente. Nessuno, però, si aspettava uno Zlatan così leggero, che sembra pensare più ai propri business che al suo club. Di recente, infatti, l’ex campione svedese ha postato un video sui propri social, nel quale lo si vede alle prese con la kingsleague, la competizione di creator e personaggi dello spettacolo organizzata da Gerard Piquè. Inutile dire che nei commenti sotto al post, si è scatenata l’ira dei tifosi che hanno accusato Ibra di essere assente e di non interessarsi al Milan.
Milan, Zlatan Ibrahimovic nella bufera: è assente e pensa ai propri business. Il calciomercato però…
Milan, Libero: Zlatan Ibrahimovic sta perdendo credibilità, è ovunque tranne dove servirebbe
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee è il dopo Giroud? Occhio agli ostacoli…
Lo stesso quotidiano ha poi proseguito l’attacco:
Lo svedese sta perdendo credibilità agli occhi di molti: i rossoneri hanno bisogno della voce di un dirigente carismatico
Anche dalla scelta dell’allenatore, Fonseca, si evince come lo svedese non abbia voluto imporsi, pur di non scontrarsi con la società e alla fine si è virati su un tecnico che ad oggi non ha vinto nulla di prestigioso. E’ anche vero che questi sono i primi mesi di Zlatan nel ruolo di dirigente, ma i tifosi e non solo si aspettavano molto di più. Adesso, però, con il calciomercato, Ibrahimovic avrà l’occasione di farsi sentire. Chissà se la sfrutterà…