Dopo la sconfitta contro la Roma Lele Adani ha parlato del futuro della panchina del Milan: Pioli in bilico, la società deve dare un segnale
Il percorso del Milan in Europa League è terminato contro la Roma, con una doppia sconfitta tra andata e ritorno che ha fatto molto male a tutto il mondo rossonero. La squadra di Pioli, infatti, aveva tutte le potenzialità per passare il turno ma non ha potuto nulla di fronte alla forza dei giallorossi che sono riusciti a difendere il vantaggio anche in 10 contro 11.
Ora per Stefano Pioli il futuro si fa particolarmente complesso. L’allenatore italiano era già in bilico ma dopo un risultato così negativo l’addio a giugno sembra sempre più probabile. L’ultima parola spetta però alla dirigenza, che dovrà decidere se dare ancora fiducia all’allenatore rossonero o se invece dare una svolta alla squadra. Intervenuto sull’argomento Lele Adani ha detto:
Questa partita ha dato un segnale forte. Prima dell’andata il Milan aveva fatto 7 partite di fila, poi ha perso due partite e fatto male a Sassuolo. Scaroni, qualche settimana fa, aveva detto che Pioli era confermato. Chissà se lo dirà ancora… Nel calcio la parola data oggi viene smentita domani. È importante che la società dia un segnale, anche perchè il Milan ha un derby da giocare…
Milan, le parole di Adani sul futuro di Pioli
Milan, Lele Adani su Stefano Pioli: la società deve dare un segnale
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale non è soddisfatto: ecco gli incassi delle coppe europee. Il dato
Quale sarà quindi il futuro della panchina del Milan? La posizione di Stefano Pioli è sempre più in bilico e presto potrebbe quindi esserci qualche novità. Tra i possibili nomi per sostituirlo restano forti Thiago Motta e Conte, ma per il momento non ci sono state scelte ufficiali. Come detto dallo stesso allenatore al termine della partita, per saperne di più bisognerà aspettare fine stagione.