Secondo l’opinionista Lele Adani il problema del Milan non è Stefano Pioli: le sue parole sull’allenatore rossonero
Quello contro l’Atalanta è stato l’ennesimo risultato deludente della stagione del Milan. La squadra di Stefano Pioli nelle ultime tre partite giocate non ha mai vinto, collezionando un pareggio e due sconfitte. Secondo molti la colpa sarebbe proprio dell’allenatore italiano. Non a caso da ormai diversi mesi si parla di un possibile cambio in panchina a fine stagione ma per il momento Pioli è saldo al comando del Diavolo.
Intervenuto sui suoi profili social l’opinionista Lele Adani ha voluto prendere le difese dell’allenatore italiano:
Al di là dell’exploit di Inzaghi, Pioli è il migliore allenatore italiano nei club. Lavoro nel quinquennio unico. Se salta la luce in corso Sempione è colpa di Pioli, se si buca un pallone a Milanello è colpa di Pioli. Se cade una pianta è colpa di Pioli. Non lo accetto
Milan, Adani sta con Pioli: il commento
Milan, Lele Adani difende Stefano Pioli: è il migliore in Italia
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez: pronta l’offerta
Il Milan sotto la guida di Stefano Pioli ha vinto uno scudetto e ha raggiunto le semifinali di Champions League, risultati che fino a poche stagioni fa sarebbero sembrate un’utopia. Quest’anno però qualcosa sembra essersi rotto, anche se a dire il vero il tecnico rossoneri ha dovuto fare i conti con una squadra fortemente rimaneggiata e con diversi infortuni. Questa stagione il Milan è una squadra dal potenziale offensivo notevole ma i problemi in fase difensiva sono restano un enorme problema… Pioli troverà la soluzione?