Domenica Milan-Lecce al Meazza, nella probabile formazione rossonera pochi cambi: Giroud dovrebbe riposare, si scalda Origi.
Euroderby in stand-by, torna l’ora del campionato. Domenica pomeriggio alle 18 il Milan ospiterà a San Siro il Lecce con un duplice obiettivo: vendicare il 2-2 dell’andata al Via del Mare e riprendere la corsa verso i primi piazzamenti in campionato validi il pass per la fase a gironi di Champions della prossima stagione.
Prima buona notizia da Milanello: Olivier Giroud, che a Napoli martedì ha stretto i denti per un fastidio al flessore, sta bene e non rischia di fermarsi. Domenica però potrebbe andare in panchina, l’idea di Pioli è quella di farlo rifiatare dopo il dispendio di energie della settimana.
Milan-Lecce, probabile formazione: pochi cambi per Pioli
LEGGI ANCHE Tomori e la lezione di stile a Kvara: il gesto passato inosservato (VIDEO)
Riposerà molto probabilmente anche Simon Kjaer, che verrà sostituito al centro della difesa da Pierre Kalulu o Malick Thiaw. La seconda buona notizia registrata ieri è che Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato a lavorare con i compagni e contro il Lecce il suo nome sarà sulla lista dei convocati di Pioli. Chi non ci sarà è Davide Calabria, out per squalifica: al posto del capitano scenderà in campo Alessandro Florenzi.
A due giorni dalla sfida contro il Lecce, è questa la formazione del Milan più prossima a quella titolare: Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali, Diaz, Krunic, Leao; Origi.