Il Milan potrebbe perdere anche Rafael Leao a parametro zero, oppure cederlo in estate a una somma nettamente inferiore rispetto al valore del giocatore.
Per il Milan non è di certo un buon periodo. Oltre ai risultati a tormentare il Diavolo e i suoi supporter è il caso Leao. Rafael sembra non aver trovato l’intesa per siglare il rinnovo e ai tifosi, più che ai vari Donnarumma e Calhanoglu, questa situazione ricorda l’episodio Kessié. L’ivoriano fece una promessa da marinaio, dicendo di voler restare a Milano e firmare il prolungamento. Simili dichiarazioni quelle proferite dal portoghese, il quale sino ad oggi non ha siglato alcun rinnovo.
Fantasmi che tormentano tutto l’ambiente rossonero e che lasciano pensare al peggio. Il 2024 si avvicina e se Leao non dovesse trovare l’accordo con la sua attuale squadra verrà sicuramente ceduto in estate. Secondo EsamB2Back potrebbe andare al PSG.
Milan, se Neymar va via arriva Leao: bomba di mercato
Milan, Leao verso il PSG: assist di Neymar
Stando a quanto riportato su Twitter dalla pagina EsamB2Back, l’attaccante del Milan sarebbe uno dei tre nomi sulla lista del PSG, qualora Neymar dovesse lasciare al termine della stagione. Oltre a Leao, le altre alternative sarebbero Victor Osimhen del Napoli e Marcus Rashford del Manchester United.
LEGGI ANCHE Milan, esonero immediato di Pioli: i tifosi invocano il grande ritorno
L’eventuale addio del fuoriclasse carioca avverrebbe per avere un ricambio generazionale in quella zona del campo e liberarsi di un ingaggio comunque importante.