Rafael Leao potrebbe restare in Serie A…ma non al Milan. Le dichiarazioni del padre gettono un’ombra sul portoghese…
Un incubo per i tifosi rossoneri. La prospettiva di vedere Rafael Leao con la maglia delle odiate rivali Juventus o Inter è un’idea a cui i sostenitori del Diavolo non vogliono nemmeno immaginare…
Eppure le recenti dichiarazioni del padre dell’attaccante, Antonio, gettano un’ombra sul futuro del giocatore. La trattativa per il rinnovo tra l’ex Sporting ed il Milan è in forte stallo, ed i dubbi sulla sua buon fine iniziano a fare capolino. Certo è che un conto è lasciar partire Leao per destinazioni estere…un conto è vederlo il prossimo anno in bianconero o in nerazzurro. Esiste questo pericolo?
Leao ancora in Serie A…ma dalla rivali?
Milan, Leao resta in Serie A…ma non in rossonero?
LEGGI ANCHE Milan, testa al “nuovo” campionato: cosa succederà a gennaio?
Le dichiarazioni del padre dell’attaccante a Record aprono scenari “horror” per i tifosi rossoneri.
«Rinnovo? Ci stiamo lavorando. L’interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Mio figlio ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente perché è il migliore…»
Amore per la Serie A…ma al tempo stesso nessuna dichiarazione di affetto per il Milan. Cosa significa? Forse che Leao potrebbe restare in Italia, ma non in rossonero?
E’ chiaro che, in questo caso, le uniche squadre a potersi permettere l’attaccante sarebbero Juventus ed Inter…