La risposta di Rafa Leao alle critiche sui propri canali social: la storia del giocatore del Milan sul suo profilo Instagram fa discutere…
“Sei Balo o Mbappè?”, titola La Gazzetta dello Sport nell’editoriale dedicato a Rafa Leao nell’edizione odierna. “Deve svoltare o sperpera il suo talento”, continua il giornale. La rosea ha voluto sottolineare alcuni aspetti negativi che il classe 1999 del Milan ha mostrato nelle ultime uscite, sottolineando, però, che adesso per Leao potrebbe arrivare la svolta.
Il tanto atteso “step in più” che gli viene richiesto per diventare un top player riconosciuto in tutta Europa. Leao, però, non ha preso bene l’articolo di Garlando, rispondendo tramite i propri canali social alle critiche che gli sono piovute addosso. L’ex Lille ha postato sul proprio Instagram una storia contrariata all’approfondimento pubblicato oggi.
La replica del portoghese
SOCIAL – Milan, Leao dopo le critiche ricevute: sei Balo o Mbappé? La risposta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Non è la prima volta che Rafa Leao risponde apertamente sui propri canali social ad articoli o notizie su di lui. Negli scorsi mesi era diventata virale il suo commento su Twitter ad un giornalista che affermava che il portoghese non voleva rinnovare il proprio contratto con la maglia rossonera. E in estate aveva deciso di “cucirsi la bocca” dopo l’addio di Paolo Maldini. Ancora una volta, dunque, il classe 1999 fa discutere fuori dal campo. Adesso dovrà rispondere con i fatti, già a partire dalla prossima partita casalinga contro il Verona.