Stefano Pioli, nella conferenza stampa di vigilia di Roma-MIlan ha rivelato un curioso particolare su Rafael Leao e il suo ufficio…
Curiosa particolarità quella rivelata da Stefano Pioli in conferenza stampa pre Roma-Milan. Il tecnico rossonero, parlando da padre nei confronti dei suoi giocatori, si è soffermato in particolar modo su Rafael Leao:
«Per me i miei giocatori sono tutti i miei figli, penso a loro qui e anche quando sono a casa. Parlo con loro quotidianamente: parliamo molto di calcio, ma vanno ascoltati e capiti anche in altre situazioni. Sono fortunati, ma pur sempre con tutte le problematiche dei 20enni. Rafa è il giocatore che è stato nel mio ufficio per più tempo in questi anni e quindi il legame è un po’ più forte…»
Il portoghese e il legame col tecnico
Roma-Milan, Leao sempre nell’ufficio di Pioli? Ecco perché
LEGGI ANCHE Un dettaglio della Roma preoccupa Stefano Pioli…
Leao è arrivato al Milan con Marco Giampaolo e dopo l’esonero dell’allenatore ha iniziato a conoscere Stefano Pioli. I primi 2 anni in rossonero dell’esterno ex Lille sono stati caratterizzati da continui alti e bassi, fino ad arrivare alla splendida annata dello scudetto milanista. I miglioramenti di Leao in maglia rossonera sono frutto delle grandi qualità del portoghese ma anche di chi (l’allenatore e il suo staff) che giorno dopo giorno credendo in lui gli hanno dato fiducia.