Le dichiarazioni di Leao puntano a distendere l’animo dei tifosi. Ma i rossoneri non si fidano delle sue parole.
Milan, Leao come Kessié? I tifosi tremano. Dopo il match tra Uruguay e Portogallo, la Gazzetta dello Sport ha raccolto le dichiarazioni di Rafael Leao sull’argomento rinnovo: “Il Milan e il contratto? Sono contento, orgoglioso, ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena arrivo. Se ho voglia di firmare il contratto? Già prima di arrivare in nazionale abbiamo fatto una riunione con Maldini, è stata positiva, quindi quando arriverò a Milano parleremo bene“. La domanda quindi sorge spontanea.
Milan, Leao come Kessié? I tifosi tremano
LEGGI ANCHE Milan non solo Zyech: c’è un nuovo esterno sulla lista
Parole molto simili, anzi ancor più distensive, le aveva pronunciate Frank Kessie durante la Coppa d’Africa. Il centrocampista, che ora è al Barcellona, aveva giurato amore eterno al Milan eppure sappiamo tutti come è andata a finire. I tifosi quindi non sono più tranquilli dopo le parole di Leao e sperano non si ripeta la stessa situazione che ha portato Kessie lontano da Milano.
Dalle fonti portoghesi arrivano però segnali positivi
Nel frattempo Claudia Garcia, giornalista molto vicina alla Nazionale portoghes, ha detto la sua riguardo il rinnovo di Leao :”Credo che alla fine il Milan rinnoverà con Rafa Leao. Dalle informazioni che ho, vanno in questa direzione. E’ vero che c’è la multa da pagare, ma troveranno una soluzione. Per sostituire un giocatore così ti costa comunque tanto, ma il Milan ha già aspettato Leao e lui è molto contento del Milan, dei tifosi e dell’Italia. Rafa è esploso la scorsa stagione, quindi sarebbe presto per una cessione. Magari si può rinnovare e pensarci in futuro”. Con il termine del Mondiale riusciremo sicuramente a capire come si evolverà il tutto.