Un attaccante dalla Serie C si propone per il Milan, nella prossima sessione di calciomercato vedremo cosa succederà…
Sognare non costa nulla. Per questo motivo Alessandro Arena, promettente fantasista in forza al Gubbio, in Serie C, ha già lanciato segnali per poter essere notato dalla squadra del cuore: il Milan.
Con i suoi 10 goal e 9 assist è stato senza dubbio uno dei calciatori rivelazione del campionato di Serie C 2022/2023. Rendimento di assoluto livello in Lega Pro, vedremo se sarà abbastanza per conquistarsi la chiamata del Diavolo.
Sognare non costa nulla
Calciomercato Milan, l’attaccante si propone dalla Serie C
LEGGI ANCHE Il retroscena: Pioli credeva nella scalata in Champions già a fine ottobre, ecco perché
L’attaccante siciliano, intervistato dal Corriere dell’Umbria, ha rivelato le proprie ambizioni e anche quel sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare:
«Di mercato per ora non parlo, voglio solo portare il Gubbio in B. Un sogno nel cassetto? La mia squadra del cuore è il Milan. Chissà magari un giorno…»
Queste le parole dell’attaccante del Gubbio che sogna i colori rossoneri. Staremo a vedere se Arena riuscirà a coronare il proprio sogno di indossare la maglia del Milan, oppure la dirigenza rossonera deciderà di soffermarsi su altri profili per il reparto offensivo.