Milan, l’allenamento dei rossoneri in vista della trasferta contro l’Udinese
Continuano gli allenamenti del Milan in vista della trasferta contro l’Udinese, in programma sabato 20 gennaio alle 20.45 al Bluenergy Stadium. Mattinata di lavoro a Milanello sotto una leggere pioggia. Dalle esercitazioni sul possesso palla al circuito tecnico, la squadra di Stefano Pioli sta preparando quella che sulla carta rappresenta una sfida impegnativa.
Olivier Giroud e compagni sono in un ottimo momento di forma considerate le sei vittorie ottenute nelle ultime otto partite disputate tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Certo rimangono i rimpianti per l’uscita di scena dalle coppe, ma il Milan ha saputo mostrare di potersi rialzare subito. La vittoria bella e convincente contro la Roma a San Siro, dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta, è stata un’iniezione di fiducia in vista delle prossime gare di campionato.
Milan, l’allenamento odierno in vista dell’Udinese: ecco il resoconto
Milan, l’allenamento odierno in vista dell’Udinese
LEGGI ANCHE Riccardo Trevisani stronca Chukwueze: pessimo acquisto
Continua la preparazione del Milan in vista dell’impegnativa trasferta di Udine. I rossoneri di Stefano Pioli saranno chiamati ad affrontare l’Udinese di Gabriele Cioffi al Bluenergy Stadium sabato 20 gennaio alle 20.45. Dopo la vittoria ottenuta contro la Roma a San Siro, per Giroud e compagni sarà importante fare bottino pieno a Udine per dare continuità di risultati in campionato. Ecco il resoconto dell’allenamento odierno del Milan in vista della trasferta contro l’Udinese pubblicato sui canali ufficiali rossoneri:
Una leggera pioggia ha accolto questa mattina la squadra a Milanello, per il secondo allenamento settimanale in preparazione del prossimo incontro di campionato, in programma sabato 20 gennaio a Udine. I rossoneri si sono ritrovati per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la seduta odierna, iniziata in palestra con l’attivazione muscolare e proseguita sul campo con una fase di riscaldamento eseguita attraverso l’ausilio degli ostacoli bassi. L’allenamento è continuato con la squadra che si è divisa in due gruppi. Il primo è stato impegnato in una serie di torelli ed esercitazioni sul possesso palla che hanno preceduto un circuito tecnico; il secondo ha svolto un’attivazione con mobilità e una serie di allunghi. L’allenamento è terminato con un lavoro sulla forza in palestra. Il programma prevede un’altra seduta mattutina giovedì 18 gennaio.