Milan, secondo il quotidiano la Repubblica, nel club di via Aldo Rossi ci sarebbero due direttori: non solo Cardinale. Ecco cosa succede…
Nemmeno il tempo di smaltire l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta nel derby, che in casa Milan continuano a sorgere nuovi colpi di scena per quanto riguarda la società. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, infatti, RB FC Holdings CV, un fondo privato con sede in Olanda, sarebbe, con 437.070.668 dollari, l’azionista di maggioranza indiretto del club di via Aldo Rossi.
Oltre a questo, si evince che la società con sede ad Amsterdam, dal 23 maggio 2023 diventata di fatto la controllante del Milan, avrebbe due direttori. Il primo sarebbe Robert Klein, un alto manager di RedBird Capital, vicino a Cardinale. L’altro, invece, sarebbe una figura incognita che compare sotto la nomenclatura della Dentaleus Holding B.V.
Milan, La Relubblica: Gerry Cardinale ma che fai: ci sono due direttori nel club?
Milan, La Repubblica: Cardinale ma che fai: ci sono due direttori nel club? Ecco cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE Cessione Milan, La Repubblica: sicuri che RedBird sia il proprietario? C’è un fondo olandese che…
Stiamo parlando del classico mister X. Il vincolo sta, però, nel fatto che nessuna decisione sulla società può essere assunta se entrambi i direttori non sono d’accordo. La domanda che sorge spontanea è: ma chi è il misterioso direttore B, il cui veto può bloccare il rappresentante di cardinale?