A distanza di meno di 48 ore dal capolavoro di Giroud contro lo Spezia, è già tempo di vigilia. Domani alle 20.45 andrà in scena Cremonese-Milan, valida per la quattordicesima giornata di campionato. Ecco la probabile formazione del Milan.
Diavolo obbligato a vincere per restare nella scia di un Napoli che pare essere un treno impossibile da fermare. Serve quindi rimanere aggrappati, tenere il passo e sperare in un passo falso dei partenopei, che, prima o poi, arriverà. Pioli sarà ancora chiamato ad inventarsi qualcosa di particolare. Oltre alla solita lista di indisponibili per infortunio, alla quale si aggiunge Dest ( ha lasciato anzitempo Milanello ), mancheranno anche Theo Hernandez e Giroud. Il primo, con la diffida sulle spalle, è stato ammonito nel match di Sabato, mentre Olivier è stato espulso per doppio cartellino giallo. Il bomber transalpino ha dichiarato di essersi dimenticato della prima ammonizione, e ciò lo ha portato a togliersi la maglia nella sfrenata esultanza per il fantastico gol vittoria. Tranquillo Oli, sei perdonato.
Milan, la probabile formazione contro la Cremonese
Mister Stefano Pioli pronto a confermare il solito 4-2-3-1. In porta toccherà ancora a Tatarusanu, mentre nei 4 di difesa spazio per il ritorno di Kjaer con Kalulu confermato a destra e Ballo Tourè pronto a sostituire Theo a sinistra. Torna in mezzo al campo la coppia d’oro del momento composta da Bennacer e Tonali, fondamentali negli equilibri della squadra. I veri ballottaggi sono tutti nel reparto offensivo: gli unici ad essere certi di un maglia sono Leao e Origi. A destra serrato ballottaggio tra Rebic e Messias e sulla trequarti tra Brahim Diaz e De Ketelaere. In questo momento favoriti il croato e lo spagnolo.
Ecco dunque la probabile formazione del Milan:
(4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Rebic, Brahim Diaz, Leao; Origi.
LEGGI ANCHE Milan, focus sull’avversaria di Champions: il Tottenham di Conte