Simon Kjaer ritrova la titolarità con il Milan nella sfida di Champions contro il Salisburgo. I dati del danese sono impressionanti…
Il Milan è atteso dalla sfida decisiva in Champions League contro il Salisburgo. Basta solo non perdere contro gli austriaci per garantirsi un posto tra le prime 16 d’Europa, entrando così negli ottavi di finale della competizione dopo 8 anni di assenza. Dopo la sconfitta contro il Torino, qualche certezza è venuta meno nella banda Pioli: serve ritrovare compattezza immediatamente.
E se si parla di compattezza e solidità, non si può non citare Simon Kjaer: il danese è pronto a riprendersi il proprio posto da titolare a fianco di Tomori contro il Salisburgo…
Kjaer torna titolare, i dati con lui in campo sono impressionanti: il Mila ritrova solidità?
Milan, ritorna il muro Kjaer in Champions…
LEGGI ANCHE Milan, Pioli: «Quando mi ha chiamato Paolo…»
Simon Kjaer, classe 1989, ha giocato in questa stagione 6 partite in Serie A e una in Champions League. Il danese è pronto a riprendersi il suo posto da titolare nella retroguardia rossonera. Una difesa – ma anche una squadra – che con lui in campo fa registrare numeri impressionanti.
La media gol subiti dal Milan con Kjaer in campo è di 0.1 gol incassati a partita, senza di lui si arriva fino a 1.1. Quando c’è lui il Diavolo subisce gol una volta ogni 354 minuti. Il suo apporto, dopo la batosta contro il Torino, potrebbe tornare davvero utile a Stefano Pioli…