Franck Kessié potrebbe approdare, dopo le esperienze con Milan e Barcellona, all’Inter: un vero e proprio tradimento per i tifosi…
Il suo nome non è certo amato dai tifosi rossoneri. C’è, per la verità, qualche nostalgico delle gesta del “Presidente“; ma in linea generale i supporters del Milan non dimenticano la voglia matta di Franck Kessié di lasciare Milano, sponda rossonera (precisazione d’obbligo), nonostante il tricolore sul petto.
Giusto un anno fa, l’ivoriano aveva iniziato a lanciare segnali di insofferenza: tira e molla per il rinnovo, pretese, desiderio di provare una nuova esperienza. Alla fine l’ex Atalanta ha salutato tutti dopo lo scudetto vinto al Mapei Stadium, e i suoi primi mesi con la maglia blaugrana del Barcellona non lo hanno certo fatto rimpiangere nell’ambiente rossonero.
Kessié, in cerca di riscatto, potrebbe però ora decidere di rilanciarsi proprio a Milano; questa volta però la sponda dei Navigli sarebbe quella nerazzurra…
Kessié all’Inter, attenzione alle tempistiche
Milan, Kessié all’Inter ora o a giugno?
LEGGI ANCHE Milan preoccupato da Theo: il terzino migliore al mondo si è smarrito
Nonostante tutto, per molti tifosi del Milan l’eventuale passaggio di Kessié ai cugini dell’Inter sarebbe visto come un tradimento. Possibilità che sembra sempre di più prendere corpo. Addirittura, secondo i media iberici, il Barcellona avrebbe proposto ai nerazzurri lo scambio Brozovic – Kessié, con la Beneamata in riflessione sull’affare.
Più cauto invece Tuttomercatoweb, che parla di scambio possibile solo in estate. Ma poco cambia: giugno o gennaio, il passaggio del Presidente alla corte nerazzurra potrebbe essere davvero mal digerito dalla sponda rossonera dei Navigli…