Decisamente a tema Halloween è stata, oltre alla prestazione del Milan contro il Torino, anche quella di Kalulu…
Pierre Kalulu rimane una delle note più felici degli ultimi mesi in casa Milan. Il difensore classe 2000 ha già conquistato, a suon di prestazioni convincenti, i galloni da titolare nella formazione di Stefano Pioli. Nella scorsa stagione l’ex Lione è sceso in campo 37 volte con la maglia del Diavolo, con una rete e 3 assist a referto.
Va però segnalata, in negativo, la disastrosa prestazione del francese contro il Torino. Certo, nel capoluogo piemontese tutto il Milan non ha di certo convinto, in tutti i suoi interpreti; Kalulu però è stato forse uno dei peggiori nelle fila rossonere, dato davvero sorprendente viste le sue qualità…
Che Halloween per Kalulu: le pagelle impietose dopo il match contro il Torino
Milan, Kalulu da brividi contro il Torino…
LEGGI ANCHE Milan, ecco cosa non ha funzionato a Torino
Pierre Kalulu, in questa stagione, ha giocato sinora 12 partite in campionato e 5 in Champions League. Dopo tante ottime prestazioni, è arrivata la “serata Halloween” per l’ex Lione. Decisamente troppi gli scherzetti del francese in campo, apparso davvero insicuro e spaesato contro i granata i Juric.
Serata da brividi ed horror per Kalulu; e le pagelle dei giornali non lo hanno risparmiato…
4,5 è il voto che gli affibbia La Gazzetta dello Sport “Molto affidabile mentalmente, aveva detto sabato Pioli. Eh, insomma. Si stacca da Djidji per l’1-0, in difficoltà con Vlasic per il raddoppio. Esce dalla scena al 45″. Solo mezzo voto in più da parte del Corriere dello Sport: “Molle nel contrasto con Miranchuk, partita con qualche sbavatura. Meno concentrato rispetto alla recente vittoria a Zagabria“. Altro giro altra insufficienza: voto 5 anche nelle pagelle di Tuttomercatoweb “Stavolta in difficoltà con Vlasic che lo costringe a rimediare un cartellino giallo e ha la meglio in occasione del raddoppio”.