Milan-Inter, semifinale di Coppa Italia: orario, arbitro e dove vederla in TV e streaming
Il derby della Madonnina torna protagonista con la sfida tra Milan e Inter, valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Il match è in programma mercoledì alle 21:00 e promette spettacolo ed emozioni.
L’arbitro del derby sarà Michael Fabbri, coadiuvato dagli assistenti Preti e Baccini. Il quarto uomo designato è Ayroldi, mentre al VAR ci saranno Abisso e Di Bello.
Periodo complicato per il Milan, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Napoli al Maradona. In Coppa Italia, i rossoneri hanno eliminato Sassuolo e Roma per arrivare a questa semifinale. Tuttavia, nei precedenti stagionali contro l’Inter, la squadra di Conceicao non ha mai perso:
– Vittoria in Supercoppa
– Vittoria in campionato
– Pareggio in Serie A
L’Inter, reduce dalla vittoria contro l’Udinese nell’ultimo match grazie alle reti di Frattesi e Arnautovic, si prepara ad affrontare il Parma nel prossimo turno di campionato e il Bayern Monaco nell’andata della semifinale di Champions League.
Dove vedere la gara in diretta TV e streaming?
Il derby sarà trasmesso in diretta TV su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile su Mediaset Infinity.
Manca sempre meno: chi la spunterà?