In vista del derby tra Milan e Inter, il numero uno rossonero Gerry Cardinale sarà in tribuna a San Siro: pressione sul futuro di Pioli?
Manca sempre meno al calcio d’inizio del derby tra Milan e Inter. Sale, quindi, l’attesa per le due tifoserie delle squadre meneghine. Per la formazione rossonera, sarà il derby dell’orgoglio, mentre per i ragazzi di Simone Inzaghi, ci sarà la possibilità di scrivere la storia vincendo lo scudetto in casa del Diavolo.
A San Siro, questa sera, ci sarà anche il ritorno del numero uno Gerry Cardinale. La sua presenza non sarà né un atto formale né di vetrina per onorare il derby di fine stagione. L’imprenditore americano cercherà, quindi, di suonare la carica per i giocatori e per mister Stefano Pioli. Certo, il futuro del tecnico emiliano sembra segnato, ma il proprietario di Red Bird non ha alcuna intenzione di prendere una decisione ufficiale prima del termine della stagione.
Verso Milan-Inter, Gerry Cardinale sarà in tribuna per il derby: Pioli sotto i riflettori ma il futuro è scritto…
Milan-Inter, Gerry Cardinale sarà in tribuna a San Siro: nulla è ancora deciso sul futuro di Pioli?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, i tifosi si sfogano: ora basta, ci vuole Antonio Conte
Recentemente, Cardinale, ha affermato di non aver alcuna intenzione di vendere il club e di voler rimanere a lungo per costruire una realtà vincente. Il derby vale ben poco, ma vincerlo sarebbe un buon punto di partenza per la prossima stagione.