Termina l’appuntamento con la storia: Milan e Inter femminile si danno battaglia per la prima volta con lo sfondo di San Siro. Il risultato
Oggi a San Siro si è giocato un pezzo di storia per i club milanesi. Infatti, per la prima volta, una partita di calcio femminile si è giocata a San Siro. Stiamo parlando ovviamente del derby di Milano tra Milan e Inter.
L’avvincente sfida tra i due club Women finisce 1-1 con le due squadre che alla fine si dividono i punti dopo una bella gara. Le nerazzurre passano in vantaggio con il goal di Elisa Bartoli ma al 51 ci pensa Nadia Nadim che pareggia i conti e fissa il risultato finale.
Milan Femminile, contro le nerazzurre finisce 1-1 a San Siro: il riassunto
Milan- Inter femminile, è storia: primo derby Women a San Siro. Il risultato
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, Pulisic out: Paulo Fonseca pensa al doppio centravanti. Le opzioni
Nel primo tempo domina la squadra rossonera, che sfiora in più occasioni il vantaggio con la traversa di Renzotti. Si spreca però troppo e allora l’Inter trova il vantaggio all’improvviso sullo scadere della prima frazione, complice un buco delle rossonere.
Nel secondo tempo pareggia subito però con il goal di Nadim, imbeccata in mezzo da Renzotti., per il risultato finale di 1-1.