Mercoledì la prima semifinale di Champions, Milan-Inter, ecco dove è possibile vederla in diretta tv e via streaming: tutte le info per i tifosi.
Ultime ore di attesa, è la settimana della Champions League, manca sempre meno al fischio d’inizio del primo euroderby di semifinale. È Milan contro Inter, un’intera città sogna la finalissima di Istanbul del prossimo 10 giugno, Stefano Pioli contro Simone Inzaghi, Diaz e Calhanoglu, Giroud e Lukaku, Lautaro Martinez e Rafa Leao, in dubbio però per un problema muscolare rimediato nell’ultima uscita di campionato.
Leggi anche: Milan-Inter, una nuova spettacolare coreografia coinvolgerà tutto lo stadio
Un nuovo incredibile traguardo
L’Italia, l’Europa, il mondo calcistico mercoledì sera (fischio d’inizio alle ore 21) guarderà il big match di San Siro, per l’occasione tutto esaurito e prossimo a un nuovo storico record di incassi: 10 milioni di euro. Milan-Inter di Champions è già stata ribattezzata la sfida del secolo, ma dove sarà possibile vederla in diretta televisiva? Il match rientra nella lista degli eventi, nazionali e non, considerati di particolare rilevanza per la società, pertanto la sua diffusione sarà trasmessa in chiaro.
Milan-Inter di Champions, dove vederla in chiaro e sul web
Milan-Inter, semifinale di andata della UEFA Champions League, sarà visibile sul canale TV8, gratuitamente, oltre che sulla piattaforma del servizio di video on demand Amazon Prime Video, una delle più importanti dedicate al mondo dello streaming. TV8, canale televisivo italiano appartenente al gruppo Sky Italia, è raggiungibile al tasto 8 del telecomando della propria tv.
Quanti ex campioni a San Siro!
Prime Video invece è fruibile solo attraverso un abbonamento dedicato sul sito primevideo.com e sull’App ufficiale del servizio attiva per smartphone e tablet. La telecronaca del derby è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, a bordocampo per Prime diversi ex protagonisti delle due formazioni: Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar, Diego Milito, Andriy Shevchenko e Samuel Eto’o. Insomma, tv, cellulare, computer…c’è l’imbarazzo della scelta. Mercoledì c’è Milan-Inter, torna la Champions, dove vogliate vederla poco importa: ciò che conta è non perdersi lo spettacolo.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.