Al Milan sta per iniziare l’era di Paulo Fonseca: l’allenatore è atteso a breve a Milano, poi la conferenza stampa e il primo allenamento
Nuovo allenatore, nuova vita. Il Milan si prepara a voltare pagina e lo farà insieme a Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è stato scelto per guidare la squadra dopo i cinque anni con Stefano Pioli e presto inizierà a guidare gli allenamenti. Il suo arrivo a Milano è previsto nella giornata di sabato 6 luglio, mentre lunedì 8 luglio ci saranno la conferenza stampa e il primo allenamento.
Alle ore 11:00, infatti, Fonseca si presenterà ai giornalisti a Casa Milan, dove parlerà del suo progetto, delle idee di gioco e probabilmente anche di mercato. Poi alle 17:00 inizierà il primo allenamento a Milanello, utile soprattutto a cominciare a conoscere i giocatori rossoneri.
Milan, dalla conferenza stampa al primo allenamento: inizia l’era Fonseca
Milan, inizia l’era di Paulo Fonseca: arrivo, conferenza stampa e primo allenamento. Le novità
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani continua a sperare: non è tutto finito per Joshua Zirkzee
La stagione 2023/24 per il Milan è stata particolarmente problematica e ora l’obiettivo di Fonseca sarà quello di far tornare grande il Diavolo. Per farlo il tecnico avrà bisogno di una squadra all’altezza e soprattutto di una prima punta, ruolo che dopo l’addio di Giroud è rimasto vacante. Zirkzee, Lukaku, Morata o forse nessuno di loro: chi sarà il prossimo bomber rossonero?