Arrivano novità importanti dall’allenamento del Milan per Thiaw: l’infortunio del difensore tedesco sembra ormai alle spalle
Dopo la vittoria in rimonta contro il Frosinone il Milan si prepara a sfidare il Napoli, partita in programma domenica 11 febbraio alle 20:45. In vista della sfida la squadra di Pioli è scesa in campo per preparare al meglio la partita e da Milanello arrivano ottime notizie.
La severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra sembra ormai alle spalle e Malick Thiaw è finalmente tornato parzialmente in gruppo. Il difensore tedesco contro il Napoli non ci sarà, ma il suo rientro è ormai sempre più vicino.
Milan, le ultima novità sull’infortunio di Thiaw: allenamento in gruppo
Milan, infortunio Thiaw: novità importanti dall’allenamento
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada insegue un difensore del Bournemouth
Ottime notizie quindi per il Milan, che si prepara a riabbracciare il classe 2001. Servirà invece ancora un po’ di pazienza prima di rivedere Tomori e Kalulu. Il difensore inglese e quello francese sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni e dovrebbero tornare in gruppo per la fine di febbraio. Nel frattempo Pioli potrà contare su Kjaer e Gabbia e a breve anche su Thiaw. Dopo una prima parte di stagione complessa l’emergenza infortuni sembra finalmente superata.