Il pensiero dell’avvocato del Diavolo per il suo Milan è diretto a Zlatan Ibrahimovic: ma perché non fai un passo indietro?
Va in scena la tragedia annunciata. In un clima che dovrebbe essere di festa… e anche su quella ci sarebbe da discutere. Tanti big assenti e una americanata poco da stile Milan per festeggiare i 125 anni di una grande storia.
Ora passiamo al campo. In un San Siro ghiacciato anche per le scelte di Paulo Fonseca il Milan inanella l’ennesima brutta figura stagionale. Vedere in campo Emerson Royal con la maglia numero 22 di Ricardo Kakà…. Dovrebbero vietarglielo.
Ovviamente con una società completamente assente ciò non accade.
Il Milan epurato di Theo Hernandez con l’assenze di Pulisic è poca cosa.
Il mercato del dopo Maldini obiettivamente è stato disastroso. Vedere in campo Royal, Chukuweze sulla stessa fascia mentre in campo passano Tassotti e Donadoni è qualcosa che fa male al cuore.
Milan, l’avvocato del Diavolo: Zlatan Ibrahimovic ma che figura fai così?
Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: Zlatan Ibrahimovic fai un passo indietro. Poi gli altri
Anche Yunus Musah (assente) non da Milan come pure Tammy Abraham. E poi Morata non segna mai nemmeno con la porta spalancata. Sento criticare Vlahovic e Lautaro Martinez ma Alvaro ha la Dispensa papale dalle critiche?
Povero Diavolo gestito da incompetenti che hanno scelto uno scarso per la panchina senza un dirigente a dargli una mano.
Già la scelta di Fonseca certificava un campionato modesto ma ora si sta esagerando. Va mandato via subito e vanno presi immediatamente sia un tecnico che un DS con Ibra che formalizzi il passo indietro che già ha palesemente fatto. Dopo la festicciola pioggia di fischi anche per lui.
Povero (non economicamente) Zatlan… ha accettato un incarico per fare solo brutte figure e iniziare a macchiare una meravigliosa carriera. Se errare è umano perseverare è diabolico e fa male pure al Diavolo.