Milan, Theo Hernandez sui social ha dedicato un messaggio d’affetto al fratello Lucas, dopo il grave infortunio subito in Champions
Ieri si è giocata la seconda semifinale di andata di Champions League, ovvero quella tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain. Al Signal Iduna Park i padroni di casa si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Niclas Fullkrug. Oltre alla sconfitta, per il club parigino è arrivata un’altra brutta notizia nella trasferta tedesca: l’infortunio di Lucas Hernandez.
Il difensore, fratello di Theo, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La risonanza magnetica quindi oggi ha confermato le sensazioni negative che c’erano state ieri sera. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e poi si stabilirà il suo percorso di recupero.
Milan, Theo Hernandez consola il fratello Lucas: sempre con te
Milan, il messaggio Theo Hernandez al fratello Lucas: tornerai più forte, sempre con te
LEGGI ANCHE Panchina Milan, non è la prima volta che i tifosi fanno cambiare idea. Il precedente con Berlusconi
Un brutto colpo per Hernandez, visto che aveva subito lo stesso infortunio durante l’ultimo Mondiale giocato in Qatar. Per questo Theo Hernandez ha voluto dedicare un toccante messaggio al fratello Lucas. Attraverso un post su Instagram, in cui ci sono le foto che li ritraggono in campo per la sfida di Champions League della fase a gironi, il terzino del Milan ha voluto incoraggiare suo fratello e dargli forza per superare questa prova e tornare più forte di prima. Le parole:
Fratello mio, la vita ti sta mettendo di nuovo alla prova. Hai il mio pieno sostegno, conosco la tua mente e so che tornerai più forte del solito! Sempre con te fratello mio.